Press

Venerdì 22 aprile Sac presenta la nuova App ufficiale, l’indagine dell’Istituto Piepoli e le nuove rotte della Summer 2016. Positivi i dati traffico del primo trimestre e le previsioni per 25 aprile-1°maggio.

21 Aprile 2016

Una nuova app ufficiale per facilitare il flusso di informazioni fra l’aeroporto e i passeggeri in transito su Catania; i dati di traffico del primo trimestre 2016, che confermano una crescita dei movimenti da/per la Sicilia attraverso il suo scalo più grande e più trafficato; le positive previsioni di transiti per le festività del 25 aprile e del 1° maggio; le nuove rotte verso l’Europa e l’incremento dei voli per la Summer 2016 (l’alta stagione dei viaggi, compresa fra fine marzo e ottobre). Infine i risultati dell’indagine commissionata da Sac all’Istituto Piepoli per rilevare il grado di soddisfazione e l’immagine percepita dagli utenti: informazioni e istanze dei passeggeri cui Sac sta dando seguito implementando e ottimizzando l’offerta dei servizi nel principale hub della Sicilia.

Saranno i temi della conferenza stampa organizzata per venerdì 22 aprile, ore 10.00, negli uffici direzionali della Sac. Con il presidente Salvatore Bonura e l’ad Gaetano Mancini, saranno anche Daniele Casale (responsabile marketing e commerciale di Sac) e Roberto Baldassari (presidente Istituto Piepoli).