Press

Sac festeggia il traguardo dei 7 milioni di passeggeri dell’Aeroporto di Catania

17 Dicembre 2014

L’aeroporto di Catania raggiunge ed oltrepassa oggi i 7 milioni di passeggeri.

Un traguardo che non è certo un caso. Tutt’altro. È il frutto di un profondo lavoro di “semina” da parte della società di gestione in tutte le sue componenti. Un lavoro costante che ha puntato sullo sviluppo graduale di una struttura porta d’ingresso della Sicilia orientale. Per valorizzare le sue enormi potenzialità.

I successi sono frutto delle scelte. Sempre. Una scelta fondamentale nella crescita corrente del nostro scalo è l’avere sostenuto con convinzione il segmento internazionale, dopo aver consolidato quello interno. Perché, oggi più che mai, i siciliani hanno voglia del resto d’Europa e del mondo, sia per fare turismo che per fare impresa. E perché nel resto d’Europa e del mondo vi è voglia di Sicilia.

Ma, è ovvio, le scelte di politica commerciale di un aeroporto sono vane senza una risposta concreta da parte di chi vola. Risposta che è giunta forte negli ultimi anni. Grazie, quindi, soprattutto a chi viaggia. A chi ci sceglie per arrivare in Sicilia, a chi ci sceglie per andare Altrove.