Blue Air: dal 20 giugno 2015 voli diretti Catania – Bacau
24 Marzo 2015Partiranno il 20 giugno 2015 i collegamenti diretti Catania – Bacau (Romania) di Blue Air, con tariffe a partire da € 32.90 a tratta, tasse incluse.
Il vettore romeno, rappresentato in Italia dalla Cim Air, collegherà l’aeroporto di Catania alla cittadina di Bacau due volte a settimana, il giovedì e il sabato fino al 19 settembre.
Questi due voli settimanali per Bacau si aggiungono ai 3 collegamenti che Blue Air opera storicamente per Bucarest e ai 10 voli settimanali operati dalla compagnia da Catania per Torino Caselle.
I nuovi servizi sono già prenotabili nel web sul sito www.blueairweb.com, tramite il call center CIM AIR chiamando lo 06.48771355 oppure presso le migliori agenzie di viaggi.
A proposito di Blue Air
Il 13 dicembre 2004 l’aviazione civile in Romania vive un momento storico: nasce Blue Air, la prima compagnia rumena, con 100% di capitale privato. Durante gli anni, il modello di business del vettore si è imposto come scelta strategica di successo ed è stato confermato anche da altre compagnie con profili simili. Blue Air è comunque sempre un gradino avanti, una realtà possibile grazie all’unicità della propria mission aziendale: essere Smart Flying.
Essere Smart Flying significa:
• assegnazione del posto al check-in;
• massima flessibilità per la personalizzazione del proprio viaggio;
• servizi di alta qualità a basso costo
• Call Center NON STOP;
• massima efficienza per costi e facilità d’acquisto dei biglietti: prima compri più risparmi;
• aeromobili moderni sottoposti a regolari verifiche;
• personale specializzato per tutti gli aeroporti dove si è operativi;
• programmi e servizi di tipo myBlue SmartMoney, Servizio VIP, Gruppi, Corporate, Cargo ecc.
Blue Air offre prezzi molto accessibili ed il personale della compagnia lavora ogni giorno per dare ai propri clienti servizi superiori rispetto ai vettori concorrenti. Il passeggero merita servizi smart, su misura per le sue esigenze, ed è in grado di riconoscersi nei servizi messi a disposizione da Blue Air. Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza la fiducia dimostrata da migliaia di passeggeri in tutti questi anni.