Bandi

Invito a manifestare interesse . Terminal A – Lotto 1bis Parafarmacia . COD 1234576SAC . documentazione

7 Gennaio 2019 | CIG/COD 1234576SAC

Avvisi (7)

AVVISO

Con riferimento alla manifestazione di interesse "Invito a manifestare interesse . Terminal A – Lotto 1bis Parafarmacia"  pubblicata in data odierna, si fa presente che il suddetto avviso è sostituto dal seguente.

Cristoforo Sardo
Responsabile Unico del Procedimento

PLANIMETRIA

Si allegata la planimetria ai fini della partecipazione alla procedura in oggetto.

Cristoforo Sardo
Responsabile Unico del Procedimento

AVVISO SEDUTA PUBBLICA

A seguito della manifestazione di interesse pubblicata in data 07/01/2019, al fine di procedere all’individuazione degli operatori economici che parteciperanno alla successiva procedura negoziata per Lotto 1bis Parafarmacia – Terminal A, si comunica che la seduta pubblica per l’espletamento delle operazioni di selezione degli operatori economici che hanno presentato domanda per la “Manifestazione di interesse per Lotto 1bis Parafarmacia – Terminal A” è fissata per il prossimo lunedì 25/02/2019 alle ore 11:30 presso gli uffici amministrativi della SAC siti in Aeroporto Fontanarossa Catania.

Alla seduta potranno assistere i rappresentanti legali delle imprese interessate che hanno presentato domanda di partecipazione alla manifestazione di interesse, oppure soggetti muniti di specifica delega loro conferita da suddetti legali rappresentanti.

Cristoforo Sardo
Responsabile Unico del Procedimento

RISPOSTA AI QUESITI

Domanda n. 1: si richiede testo standard della fideiussione
Risposta: è pubblicato in allegato alla presente

Cristoforo Sardo
Responsabile Unico del Procedimento

PROROGA TERMINI

La S.A.C. Società Aeroporto Catania S.p.A. con sede in Aeroporto Catania – Fontanarossa- avvisa che il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse per l’esercizio di attività commerciali Retail all’interno del Terminal A Lotto 1bis; originariamente fissato per il 28 gennaio 2019, è prorogato al 11 febbraio 2019, ferme restando le modalità di presentazione. Il termine per le richieste di chiarimento originariamente fissato per le ore 12:00 del giorno 21/01/2019 è prorogato al 4 febbraio 2019.

Cristoforo Sardo
Responsabile Unico del Procedimento