Bandi

Avviso a manifestare interesse . Fornitura e posa corpi illuminanti a led torri faro piazzali presso l’Aeroporto Fontanarossa Catania – CIG: 74592721FC . documentazione

20 Aprile 2018 | CIG/COD 74592721FC

Avvisi (1)

AVVISO SORTEGGIO PUBBLICO

Al fine di procedere all’individuazione di cinque operatori economici che parteciperanno alla successiva procedura negoziata, per l’affidamento della fornitura in oggetto, si comunica che, la seduta pubblica per l’espletamento delle operazioni di sorteggio degli operatori economici che hanno presentato domanda per la “Manifestazione di interesse per l’affidamento della “Fornitura e posa corpi illuminanti a led torri faro piazzali presso l’Aeroporto Fontanarossa Catania – CIG: 74592721FC”, è fissata per giorno martedì 29/05/2018 alle ore 10:30 presso gli uffici amministrativi della SAC siti in Aeroporto Fontanarossa Catania.

Le operazioni di sorteggio saranno effettuate in presenza di un notaio, mediante estrazione a sorte di cinque operatori economici che hanno presentato domanda di partecipazione alla manifestazione di interesse in oggetto entro i termini stabiliti.

Successivamente, solo per i partecipanti sorteggiati, si procederà alla verifica della presenza delle dichiarazioni riportate nel modulo domanda di partecipazione (“Allegato A” dell’avviso pubblico di indagine di mercato) compilato dall’operatore economico partecipante. Nel caso in cui, tra uno o più operatori sorteggiati non risultino essere state riportate le dichiarazioni previste dal modulo “Allegato A”, si procederà a sorteggiare immediatamente ulteriori operatori, nonché ad effettuare le verifiche sui nuovi sorteggiati nel medesimo modo, fino ad avere un elenco di 5 operatori sorteggiati in regola con quanto sopra esposto. Al sorteggio potranno assistere i rappresentanti legali delle imprese interessate che hanno presentato domanda di partecipazione alla manifestazione di interesse, oppure soggetti muniti di specifica delega loro conferita da suddetti legali rappresentanti.

Il Responsabile Unico del Procedimento
Geom. Andrea Musumarra