Fornitura di mezzi di trasporto per Passeggeri a Ridotta Mobilità . CIG 8109424C60 . documentazione
4 Dicembre 2019 | CIG/COD 8109424C60Avvisi (1)
RISPOSTA AI QUESITI POSTI
Domanda 1:
Potrebbe fornirci un chiarimento in merito al dato “fatturato globale minimo annuo” richiesto ?
Risposta:
Per ciascun anno antecedente la pubblicazione del bando (2016-2017-2018) il concorrente dovrà aver effettuato un fatturato di almeno 300.000 euro.
Domanda 2:
Con la presente si richiede un chiarimento in merito al servizio di manutenzione ed assistenza on-site richiesto. Chiediamo di sapere che tipologia di manutenzione richiedete?
Risposta:
La manutenzione richiesta si riferisce all’assistenza su guasto in garanzia.
Domanda 3:
Si ravvisa una discrepanza tra i tempi di consegna indicati al punto II.3 (180gg) del bando e il Punto 7 del capitolato Tecnico (90gg). Prego chiarire i tempi di consegna richiesti.
Risposta:
i tempi di consegna richiesti sono pari a 90 gg. come indicato al punto 7 del capitolato tecnico.
Domanda 4:
Prego specificare se per aria condizionata si intende anche sistema di riscaldamento
Risposta:
Per aria condizionata si intende anche sistema di riscaldamento
Domanda 5:
I mezzi necessitano di omologazione?
Risposta:
Come indicato al punto 4 del capitolato tecnico nella sezione Documentazione è richiesta un estratto dei dati tecnici del documento omologativo emesso dal Ministero dei trasporti.
Si precisa altresì che per i mezzi identificati come ponti mobili è richiesta esclusivamente la dichiarazione di conformità alla Direttiva Macchine 2006/42/CE.
Domanda 6:
Si richiedono maggiori informazioni sul “sistema di monitoraggio operante sullo scalo” al fine di valutarne la compatibilità con il ns sistema GPS. In alternativa è possibile montare un apparato fornito da Voi?
Risposta:
Il sistema GPS fornito dovrà essere in grado di trasmettere i dati in tempo reale ad un server aeroportuale. Il collegamento tra l’apparato ed il server dovrà poter avvenire attraverso SIM e attraverso Wi-Fi.
Domanda 7:
Si richiedono informazioni sui badge al fine di verificare la compatibilità per “il sistema di messa in moto tramite badge aeroportuale”
Risposta:
La SAC è dotata di un sistema di controllo accessi tramite badge aeroportuali della SIEMENS denominato SIpass. I mezzi dovranno essere equipaggiati con un sistema di messa in moto e arresto tramite badge compatibili con il sistema in uso.
Daniela Fontana
Responsabile Unico del Procedimento