Press

Importante riconoscimento per la Sac: l’ad Mancini vicepresidente Assaeroporti

1 Luglio 2015

Importante riconoscimento per la Sac: l’ad Mancini vicepresidente Assaeroporti

Gaetano Mancini

L’assemblea odierna di Assaeroporti, l’associazione italiana delle società di gestione aeroportuale, riunitasi nella sede di Roma, dopo aver approvato il bilancio consuntivo 2014 e il bilancio preventivo 2015, ha confermato Fabrizio Palenzona quale presidente.

Palenzona (corrente presidente degli Aeroporti di Roma, Adr) sarà affiancato da quattro vicepresidenti: Fulvio Cavalleri, riconfermato nel ruolo di vicario, Luciano Carbone (chief corporate officer degli Aeroporti di Milano, Sea), Gaetano Mancini (amministratore delegato della Società Aeroporto Catania, Sac) e Mario Fagotti (presidente dell’Aeroporto di Perugia, Sase).

«Si tratta di un grosso riconoscimento per la nostra società», ha dichiarato il presidente Sac, Salvatore Bonura, «un riconoscimento al manager, all’uomo e anche alla squadra che negli anni ha contribuito a fare crescere lo scalo etneo e a renderlo sempre più funzionale e fruibile da parte del territorio. Sono certo che anche in Assaeroporti Gaetano Mancini saprà distinguersi: in bocca al lupo di cuore all’amico Mancini, al presidente Palenzona e a tutti i vertici dell’associazione per questo ulteriore nuovo impegno».