Destinazioni

Varsavia

Le capitali dell’Est Europa – pur nel processo di modernizzazione attraversato negli ultimi decenni – mantengono il loro stile antico, quasi sospeso nel tempo. Varsavia, capitale della Polonia, è una delle città più amate dai turisti per il suo fascino nostalgico e romantico. 

Da non perdere

Documenti da portare

Carta d’Identità

La carta d’identità valida per l’espatrio consente l’ingresso nei paesi dell’Unione Europea. Tuttavia si fa presente che in alcuni Paesi sono state segnalate sia difficoltà nel riconoscimento delle carte d’identità cartacee rinnovate con timbro, sia respingimenti per i possessori di carte d’identità elettroniche rinnovate con un certificato rilasciato dal Comune.

Passaporto

Il passaporto ordinario è valido per tutti i Paesi i cui governi sono riconosciuti da quello italiano, salve le limitazioni previste dalla legge, e può essere ottenuto da tutti i cittadini della Repubblica. Il passaporto viene rilasciato (e rinnovato) dalle questure e, all’estero, dalle rappresentanze diplomatiche e consolari. Ha una validità di 10 anni, ma in alcuni casi previsti dalla normativa vigente, ad esso può essere attribuito un periodo di validità inferiore.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.poliziadistato.it

Orario voli e collegamenti

Seleziona una destinazione
Ultimo aggiornamento: -
Orario voli e collegamenti in Partenza
Orario voli e collegamenti in Partenza
Compagnia Destinazione Volo Dettagli
Ultimo aggiornamento: -
Orario voli e collegamenti in Arrivo
Orario voli e collegamenti in Arrivo
Compagnia Provenienza Volo Dettagli
next GATE
Il nostro NewsMagazine