Bandi

Manifestazione di interesse . Servizio triennale di manutenzione programmata dei presidi e degli impianti antincendio . CIG 9215316F52

16 Maggio 2022 | CIG/COD 9215316F52

Manifestazione di interesse
Capitolato Tecnico
DUVRI
Allegato A Modulo di partecipazione


Avvisi (2)

RISPOSTA AI QUESITI POSTI

Quesito 1
Si chiede conferma che la garanzia provvisoria non è dovuta, anche ai sensi e per gli effetti art. 1 comma 4 della Legge 120/2020 “Conversione in legge del Decreto Legislativo 76/2020” (termine prorogato per l’esenzione della garanzia provvisoria fino al 30/06/2023 dall’art. 51 del D.L. 77/2021).
Risposta 1
Si conferma quanto richiesto ai punti A1), A2), A3), della lettera di invito.

Tiziana Lupo
Responsabile Unico del Procedimento

AVVISO SEDUTA PUBBLICA

A seguito della manifestazione di interesse pubblicata in data 16/05/2022, al fine di procedere all’individuazione degli operatori economici che parteciperanno alla successiva procedura negoziata, per l’affidamento del servizio in oggetto, si comunica che, la seduta pubblica per l’espletamento delle operazioni di selezione degli operatori economici che hanno presentato domanda per la “Manifestazione di interesse per l’affidamento del Servizio triennale di manutenzione programmata dei presidi e degli impianti antincendio – CIG: 9215316F52”, è fissata per giorno 08/06/2022 alle ore 11:00. Dato il ridotto numero di partecipanti alla manifestazione di interesse, le operazioni di sorteggio non saranno effettuate, e tutti i gli operatori economici che hanno presentato domanda di partecipazione alla manifestazione di interesse entro i termini stabiliti, saranno ammessi alla fase di verifica delle dichiarazioni presentate. Tale la verifica riguarderà la presenza delle dichiarazioni riportate nel modulo domanda di partecipazione (“Allegato A” dell’avviso pubblico di indagine di mercato) compilato dall’operatore economico partecipante. Nel caso in cui, uno o più operatori economici non abbiano riportato le dichiarazioni previste dal modulo “Allegato A”, non si procederà al successivo invito di tali operatori alla successiva procedura negoziata. Alla seduta potranno assistere i rappresentanti legali delle imprese interessate che hanno presentato domanda di partecipazione alla manifestazione di interesse, oppure soggetti muniti di specifica delega loro conferita da suddetti legali rappresentanti.

Tiziana Lupo
Responsabile Unico del Procedimento