Manifestazione di interesse . Lavori per realizzazione strada di collegamento via Fontanarossa bretella Nord area parcheggio ex campo sportivo e ampliamento parcheggio P6 . CIG 8671921797 CUP H61B20000510005 . documentazione
13 Aprile 2021 | CIG/COD 8671921797Avvisi (5)
APERTURE BUSTE OFFERTA ECONOMICA
Il sottoscritto ing. Luigi Bonfiglio, in qualità di Responsabile Unico del Procedimento dei lavori in oggetto, essendosi concluse nella seduta del 09/11/2021 le operazioni di gara inerenti la documentazione amministrativa, comunica che in data 17/11/2021 alle ore 14,30, presso gli uffici amministrativi SAC, si completeranno le operazioni di gara con l’apertura delle offerte economiche.
Alle operazioni di gara si potrà assistere in presenza, ma la partecipazione resta condizionata al rispetto delle norme di prevenzione della diffusione da virus Covid19, nonché agli obblighi di cui all’articolo 9, comma 2 del D.L. n. 127 del 21/09/2021, di essere in possesso della certificazione verde COVID19 (c.d. green pass).
ing. Luigi Bonfiglio
Responsabile Unico del Procedimento
RIPRESA OPERAZIONI DI GARA
Il sottoscritto ing. Luigi Bonfiglio, in qualità di Responsabile Unico del Procedimento dei lavori in oggetto, comunica che le operazioni di gara, iniziate il 26/10/2021, riprenderanno il giorno 09/11/2021 alle ore 14,30 presso gli uffici amministrativi SAC, alle quali si potrà assistere in presenza.
La partecipazione in presenza resta condizionata al rispetto delle norme di prevenzione della diffusione da virus Covid19, nonché agli obblighi di cui all’articolo 9, comma 2 del D.L. n. 127 del 21/09/2021, di essere in possesso della certificazione verde COVID19 (c.d. green pass).
ing. Luigi Bonfiglio
Responsabile Unico del Procedimento
AVVISO
Si comunica che giorno 9 agosto alle ore 10.00 presso gli uffici amministrativi della Sac un notaio procederà
alla estrazione delle quindici ditte da invitare alla successiva fase della procedura in oggetto.
Antonio Palumbo
Responsabile Unico del Procedimento
RISPOSTA AI QUESITI POSTI
Domanda n. 8:
“Si può dichiarare di subappaltare per intero la categoria OG10 a ditta qualificata, essendo in possesso della categoria OG3 CL V, con la quale ricopriamo l’importo complessivo dei lavori? Inoltre si può consegnare a mano il plico entro quale data?”
Risposta:
Si, è possibile subappaltare per intero la categoria OG10 in presenza di certificazione per la categoria prevalente che copra l’intero importo dei lavori. Inoltre il plico si puo’ consegnare a mano entro il termine previsto dall’avviso a manifestare.
Domanda n. 9:
“Occorre aggiungere tra la documentazione il camerale e il verbale di nomina dell’amministratore unico?”
Risposta:
No, non è richiesto.
Ing. Antonio Palumbo
Responsabile Unico del Procedimento
RISPOSTA AI QUESITI POSTI
Domanda n. 1: “Possediamo categoria OG3 I usufruiamo dell’avvalimento di una azienda che possiede OG3 II arrivando a coprire entrambi un importo di €.825.600, possiamo partecipare?”
Risposta: No. Ai fini della partecipazione alla gara l’operatore economico può partecipare se in possesso dei requisiti nella categoria prevalente.
Le classifiche di categoria prevalente non si sommano ai fini della partecipazione potendosi ricorrere all’avvalimento soltanto con ditte in possesso della categoria indicata come prevalente.
Domanda n. 2: “Si chiede se le lavorazione nella categoria OG10 siano subappaltabili al 100%”
Risposta: Si, in quanto di importo inferiore al 40% del totale dei lavori.
Domanda n. 3: “Si chiede se si può partecipare in avvalimento avendo come categoria OG3 classifica II e come OG10 classifica II”
Risposta: Si se l’avvalimento è fatto con impresa avente categoria OG3 classifica III
Domanda n. 4: “Si chiede se la categoria scorporabile OG10 richiesta è subappaltabile al 100%”
Risposta: Si
Domanda n. 5: “Nel caso in cui si intende utilizzare lo strumento per la categoria OG10 si chiede se l’impresa ausiliaria debba presentare le dichiarazioni di cui al punto 4 dell’avviso”
Risposta: Si, si devono presentare anche per l’impresa ausiliaria le dichiarazioni di cui al punto 4 dell’avviso.
Domanda n. 6: “L’allegato A modulo di partecipazione si può modificare in funzione di quanto sopra richiesto”
Risposta: Si
Domanda n. 7: “Si chiede dove bisogna consegnare il plico”
Risposta: Il plico va consegnato all’ufficio protocollo della SAC ubicato nel plesso uffici amministrativi della SAC in via Fontanarossa snc (zona area Cargo)
Ing. Antonio Palumbo
Responsabile Unico del Procedimento