SAC


Dpcm - divieto di spostamento tra Regioni fino al 27 marzo

18 Gennaio 2021

 

CATANIA 23 febbraio 2021. Si comunica ai gentili passeggeri che il divieto di spostamento verso regioni o province autonome diverse dalla propria è prorogato fino al 27 marzo 2021. Gli spostamenti sono consentiti solo per motivi di lavoro, salute o necessità e occorre presentare apposita autocertificazione. È sempre consentito il transito in ingresso ed in uscita dal territorio regionale per il rientro presso il proprio domicilio abitazione o residenza.

Per i soggetti che possono fare ingresso nel territorio regionale, resta l'obbligo di registrarsi sulla piattaforma www.siciliacoronavirus.it nella sezione appositamente dedicata. Sono esclusi i pendolari o quanti si siano allontanati dal territorio regionale nei giorni immediatamente antecedenti e per recarsi al territorio nazionale per un periodo inferiore ai 4 giorni.

Prosegue l'attività di screening all'interno dell'Aeroporto di Catania. I passeggeri in arrivo possono effettuare il tampone rapido presso il Terminal C: basterà recarsi nel teminal muniti di carta d’imbarco, seguendo la segnaletica o chiedendo informazioni al personale della protezione civile presente agli arrivi.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Rimani sempre informato sui servizi, le rotte e le attività dell'Aeroporto di Catania

Prenota Hotel