SAC


Air Arabia Maroc annuncia il programma estivo 2017 e aggiunge una nuova destinazione in Italia

15 Dicembre 2016

Con l’aggiunta di Catania  la Compagnia porta a 6 il numero delle destinazioni italiane
 
Air Arabia Maroc, leader del transporto aereo Low Cost nel Marocco, annuncia le novità per l’estate 2017. Un Network con diverse novità in Europa e  l’introduzione di una nuova tratta : Casablanca – Catania.
A partire dal 28 Marzo 2017, il Network d’Air Arabia Maroc attivera' una nuova Linea in partenza da Casablanca verso Catania in Italia. La città di Catania diventa cosi’ la sesta destinazione in Italia servita dalla compagnia dopo Milano-Bergamo, Bologna, Cuneo, Venezia e Napoli. 
Air Arabia Maroc sarà la sola Compagnia Aerea a servire la Sicilia, la piu’ grande isola del mar mediteraneo.
Questa nuova destinazione permetterà ai turisti Siciliani di visitare il Marocco con  tariffe molto vantaggiose e offrirà ai viaggiatori Marocchini una nuova destinzione per le vacanze.
Il servizio sarà operato da nuovi e confortevoli Airbus 320, due volte alla settimana con i seguenti operativi :
Martedi e Sabato 
Casablanca – Catania     18.05 – 22.05  
Catania – Casablanca      00.15– 01.45
Commentando l’inaugurazione della nuova frequenza, Adel Ali, Presidente e Direttore Generale del gruppo Air Arabia, ha dichiarato: « Con questo programma estivo , continuiamo ad agevolare gli spostamenti dei viaggiatori marocchini che vogliono raggiungere l’Europa, sia nel segmento leisure che nel business. Grazie a queste nuove offerte i passeggeri potranno usufruire di voli settimanali e nuove destinazioni, che permetteranno di raggiungere un network in Europa sempre piu’ grande. Intendiamo cosi’ continuare la nostra espansione seguendo lo sviluppo della domanda sia nel segmento leisure che business. »
In questi otto anni d attività, Air Arabia Maroc ha guadagnato la fiducia di milioni di passageri grazie a voli confortevoli, affidabili e sicuri da e verso il Marocco.
 ###
Air Arabia Maroc :
Air Arabia Maroc fa parte del gruppo Air Arabia. Con Sede presso  l'aeroporto Mohammed V a Casablanca, Air Arabia Maroc è il primo Vettore Low Cost del Marocco (LCC). La Compagnia è nata nell’ Aprile 2009 e garantisce una offerta che coniuga comfort, affidabilità e il miglior rapporto qualità/prezzo.
Per maggiori informazioni: www.airarabia.com

Iscriviti alla nostra Newsletter

Rimani sempre informato sui servizi, le rotte e le attività dell'Aeroporto di Catania

  Prenota Hotel