SAC


Flash Mob di Natale in aeroporto. Il ballo improvviso sulle note swing di Jingle Bells

09 Dicembre 2017

 

Area Partenze, zona Gate: sulle note di Jingle Bells in versione swing, 16 coppie di ballerini mescolati ai passeggeri in partenza, hanno cominciato a danzare tra lo stupore e il divertimento del pubblico. 

E' successo nell'Aeroporto di Catania, nel tardo pomeriggio di venerdì 8 dicembre. I ballerini indossavano abiti da lavoro del settore aeroportuale: hostess, steward, piloti, addetti alle manutenzioni e alle pulizie ma anche semplici passeggeri. L'iniziativa, che rientra nell'ambito del progetto Natale Digitale organizzato da SAC (gestore dello scalo etneo), è stata accolta con grande entusiasmo dai passeggeri che si sono riuniti in cerchio attorno ai ballerini, canticchiando e battendo il tempo. In molti hanno ripreso la scena e l'hanno poi postata sui social, rendendo la performance natalizia un piccolo evento social. 

Al termine del Flash Mob, che a grande richiesta ha avuto anche un bis, si è accesa l'animazione sulla Torre Uffici dell'aeroporto di Catania. Con la tecnica del videomapping, dal tramonto all'alba, fino al 6 gennaio scorreranno diverse animazioni: un babbo Natale sulla slitta, cascate di doni infiocchettati, candidi cristalli di neve e l'elenco delle decine di destinazioni nazionali e internazionali raggiungibili da Catania con voli diretti.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Rimani sempre informato sui servizi, le rotte e le attività dell'Aeroporto di Catania

Prenota Hotel