SAC


Invito a manifestare interesse . Fornitura materiale ed attrezzatura edile per il servizio manutenzione Airside & Landside - CIG 8218497645

27 Maggio 2020

AVVISO SEDUTA PUBBLICA

Avviso pubblico di indagine di mercato per l’individuazione e selezione di operatori da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento della  “Fornitura materiale ed attrezzatura edile per il servizio manutenzione airside & landside – CIG: 8218497645”

A seguito della manifestazione di interesse pubblicata in data 26/02/2020, al fine di procedere all’individuazione degli operatori economici che parteciperanno alla successiva procedura negoziata, per l’affidamento della fornitura in oggetto, si comunica che, la seduta pubblica per l’espletamento delle operazioni di selezione degli operatori economici che hanno presentato domanda per la “Manifestazione di interesse per l’affidamento della Fornitura materiale ed attrezzatura edile per il servizio manutenzione airside & landside – CIG: 8218497645”, è fissata per giorno 10/06/2020 alle ore 10:00.
Dato il ridotto numero di partecipanti alla manifestazione di interesse, le operazioni di sorteggio non saranno effettuate, e tutti i gli operatori economici che hanno presentato domanda di partecipazione alla manifestazione di interesse entro i termini stabiliti, saranno ammessi alla fase di verifica delle dichiarazioni presentate. Tale la verifica riguarderà la presenza delle dichiarazioni riportate nel modulo domanda di partecipazione (“Allegato A” dell’avviso pubblico di indagine di mercato) compilato dall’operatore economico partecipante. Nel caso in cui, uno o più operatori economici non abbiano riportato le dichiarazioni previste dal modulo “Allegato A”, non si procederà al successivo invito di tali operatori alla successiva procedura negoziata.
La seduta pubblica sarà espletata in video conferenza utilizzando la piattaforma MEET di Google. Per la partecipazione alla seduta, i rappresentanti legali delle ditte che hanno presentato domanda alla manifestazione di interesse, dovranno inviare tramite  pec, entro e non oltre le ore 12:00 di giorno 08/06/2020, l’indirizzo e-mail (non PEC) per abilitare il collegamento.

Antonio Luciano Ardiri
Resposabile Unico del Procedimento

Iscriviti alla nostra Newsletter

Rimani sempre informato sui servizi, le rotte e le attività dell'Aeroporto di Catania

Prenota Hotel