SAC


Servizio di Manutenzione degli impianti elettrici e climatico-termoidraulici presso l’Aeroporto di Catania Fontanarossa CIG 7916273B21

16 Luglio 2019

RISPOSTE AI QUESITI POSTI

Quesito n. 13
Siamo a richiedere conferma che gli impianti riguardanti l’appalto sono esclusivamente quelli riportati nell’Art.4 Elencazione generale degli ambiti di svolgimento dei servizi punto 1 e 2 del Capitolato d’Oneri, che non riguardano l’interezza degli impianti e delle consistenze riportati nel Piano di Manutenzione allegato. In questo caso chiediamo un chiarimento sulle parti del piano di Manutenzione escluse dall’appalto.
Risposta n.13
Si dà conferma che gli impianti riguardanti l’appalto sono esclusivamente quelli riportati nell’art. 4 comma 1 e 2. Gli impianti riportati nel piano di manutenzione allegato che non menzionati dall’articolo suddetto non fanno parte dell’appalto.

 

Quesito n. 14
In merito al punto C.2-Busta n.2 – Progetto Tecnico del Disciplinare di gara, chiediamo conferma che il «progetto di manutenzione» da scrivere in 20 facciate debba essere articolato in quattro paragrafi descritti ai punti a, b, c, d seguenti.
In tal caso chiediamo un chiarimento sul paragrafo a) Descrizione dettagliata dell’organizzazione che si intende attuare per l’espletamento del servizio, in quanto non riportato nella tabella di attribuzione dei punteggi.
Risposta n.14
L’offerta tecnica consisterà in un “progetto di manutenzione”, descritto in una relazione di massimo venti facciate, suddivisa secondo i paragrafi indicati al punto C.2 del Disciplinare di gara. Il paragrafo a) deve descrivere dettagliatamente l’organizzazione (organigramma, mansioni per dipendente, numero dipendenti, etc…) secondo anche quanto previsto nel Capitolato d’oneri.

 

Quesito n.15
Prego confermare che l’elenco delle attrezzature e dotazioni e l’elenco ricambi indicati all’art.38 Fornitura di beni e servizi da parte dell’Assuntore punto 9 e 11 del Capitolato d’Oneri, sia da includere nelle 20 facciate di offerta tecnica da redigere. In tal caso chiediamo conferma del paragrafo corretto in cui inserire detti elenchi.
Risposta n.15
L’elenco delle attrezzature o le caratteristiche delle stesse, dovrà essere aggiunto come allegato al progetto tecnico, quindi in aggiunta alle 20 pagine.

 

Quesito n.16
Con riferimento all’art.44-Progetto di Manutenzione degli Impianti, prego confermare che il piano di manutenzione da proporre in fase di gara sia da includere nelle 20 facciate. In tal caso, dovendo esprimersi in politiche di manutenzione, piani di manutenzione e organizzazione, chiediamo conferma del paragrafo corretto in cui inserirlo.
Risposta n.16
Il progetto tecnico dovrà essere contenuto nelle 20 facciate, indice e copertina inclusi, al quale sarà possibile aggiungere allegati. Il piano di manutenzione dovrà essere articolato e strutturato secondo quanto previsto dall’art. 44 commi da 3 a 12.

 

Ing. Valentina Grasso
Responsabile unico del procedimento

Iscriviti alla nostra Newsletter

Rimani sempre informato sui servizi, le rotte e le attività dell'Aeroporto di Catania

Prenota Hotel