SAC


Invito a manifestare interesse . Terminal A - Lotto 23 Caffetteria/Gelateria/Pasticceria

19 Marzo 2019

RISPOSTA AI QUESITI POSTI

Domanda n.6: Si richiede copia dello schema di Convenzione, così come indicato a pagina 2 del bando di gara.
Risposta: Già pubblicato in data 14/03
 

Domanda n.7: In merito al punto 2.2.1, è possibile accorpare le richieste 1) e 2) in un unico documento?
Risposta: Si, è possibile


Domanda n.8: In merito al punto 2.2.1, è possibile accorpare le richieste 4), 5), 6) e 7) in un unico documento?
Risposta: Si, è possibile


Domanda n.9: In merito al punto 2.2.1, richiesta 3), si richiede di confermare che l’importo richiesto sia pari a €30.000 totali
Risposta: Si, è corretto poiché il minimo garantito è di 300.000 euro e non di 100.000 come erroneamente scritto.


Domanda n.10: Si prega di indicare l’orario di apertura del punto vendita
Risposta: nessun orario predefinito, bisogna considerare l’operativo dei voli e regolarsi conseguentemente


Domanda n.11: In merito allo schema di Business Plan allegato alla procedura in oggetto si chiede di indicare quale frazione di anno (2019) debba essere considerata
Risposta: secondo semestre 2019


Domanda n.12: Si prega di confermare se l’impianto antincendio (sprinkler e rilevazione fumi) sarà realizzato/adeguato a cura e spese dell’aeroporto o se tali lavorazioni, qualora necessarie, saranno in capo al subconcessionario
Risposta: se necessarie saranno a cura del subconcessionario


Domanda n.13: Si richiede di fornire i dati del personale impiegato dal subconcessionario uscente, indicando per ogni risorsa livello di inquadramento, tipologia contrattuale, ore settimanali e data di assunzione.
Risposta: di seguito la specifica

  1. Tempo determinato, full time, data assunzione 08/01/2017. Scadenza contratto 31/08/2019.
  2. Tempo indeterminato, full time, data assunzione 16/03/2005.
  3. Tempo indeterminato, full time, data assunzione 27/11/2006.
  4. Tempo indeterminato, full time, data assunzione 05/01/2012.
  5. Tempo indeterminato, full time, data assunzione 12/05/2015.


Domanda n.14: Si chiede di conoscere la data di uscita attesa dell’attuale subconcessionario dal punto vendita.
Risposta: 30 aprile 2019


Domanda n.15: Si chiede di voler precisare se in capo all’Offerente, in caso di aggiudicazione, sussista l’obbligo di garantire la continuità occupazionale del personale attualmente impiegato nel PdV dal subconcessionario uscente.
Risposta: l’offerente si impegna al rispetto delle norme contrattuali vigenti in materia di salvaguardia dell’occupazione.
 

Cristoforo Sardo
Responsabile Unico del Procedimento

Iscriviti alla nostra Newsletter

Rimani sempre informato sui servizi, le rotte e le attività dell'Aeroporto di Catania

Prenota Hotel