SAC


Invito a manifestare interesse . Terminal A - Lotto 23 Caffetteria/Gelateria/Pasticceria

14 Marzo 2019

RISPOSTA AI QUESITI POSTI

Domanda n.1: La lettera di invito prevede che per l'area da destinare all'esercizio di attività commerciali Food and Beverage possano essere posti in commercio generi di Caffetteria/Gelateria/Pasticceria con ciò intendendosi la somministrazione di prodotti di caffetteria, bevande calde e fredde, pasticceria (confetti e cioccolata inclusa), gelateria, snack dolci, anche non confezionati, e prodotti da banco; prodotti da ricorrenze quali, a titolo esemplificativo, panettoni, uova di pasqua, prodotti tipici relativi a festività varie.
Vista la richiesta di offerta/menù per le varie fasce di servizio (breakfast, pranzo, cena) è nostra interpretazione che, nell'ambito di tali attività, possano essere somministrati e commercializzati anche generi di snack salati quali a titolo esemplificativo panini assortiti ed assemblati con farciture varie, snack salati, pizze, focacce e tartine salate, arancini e similari. E' corretta la nostra interpretazione?
Risposta: No, non è corretta

Domanda n.2: Si chiede di rendere disponibile lo Schema di Convenzione e il Disciplinare di Esercizio;
Risposta: Si pubblica in allegato BOZZA di convenzione

Domanda n.3: Si chiede di fornire maggiori dettagli in merito agli spazi accessori all'attività oggetto dell'invito a presentare con particolare riferimento alla disponibilità di zona di preparazione alimenti, spogliatoi e servizi igienici per gli addetti.
Risposta: non sono previsti ulteriori spazi, rispetto a quelli di gara, per preparazione alimenti, spogliatoi e servizi igienici per gli addetti.

Domanda n.4: Si chiede conferma che l'area oggetto della presente procedura è quella retinata in rosso nel file dwg; in caso positivo, si chiede conferma dei mq complessivi disponibili che a noi risultano inferiori agli 80 mq indicati nella Lettera di Invito.
Risposta: i mq sono 80 come da lettera di invito. L’area è quella evidenziata nel DWG pubblicato in data 13.03.2019, ovvero la parte in rosso e quella in blu.

Domanda n.5: Si chiede di fornire maggiori dettagli in merito alle condizioni di consegna dell'immobile con particolare riferimento alla presenza e/o alla possibilità di realizzazione di adduzioni impiantistiche relative ad aria, acqua, elettricità, scarichi e acque nere.
Risposta: Si, è possibile realizzare adduzioni impiantistiche previo autorizzazione da parte di SAC S.p.A.

Cristoforo Sardo
Responsabile Unico del Procedimento

Iscriviti alla nostra Newsletter

Rimani sempre informato sui servizi, le rotte e le attività dell'Aeroporto di Catania

Prenota Hotel