SAC


Avviso di vendita beni aziendali

23 Ottobre 2018

La S.A.C. Società Aeroporto Catania S.p.A. con sede in Aeroporto Catania – Fontanarossa - avvisa che intende procedere all’alienazione di due mezzi appartenenti al parco mezzi aziendale, di seguito indicati e rappresentati nelle foto allegate al presente avviso:

1) NISSAN KING CAB – BR11PJ mezzo non funzionante (foto n. 1 e n. 2) il cui valore stimato ammonta ad € 200,00;
2) TRATTRICE AGRICOLA LAMBORGHINI – AR 820N mezzo funzionante (foto n. 3 e n. 4) il cui valore stimato ammonta ad € 800,00.

Chiunque fosse interessato all’acquisto può presentare offerta in aumento sull’importo stimato, contenuta in busta, chiusa e sigillata, indirizzata a S.A.C. Società Aeroporto Catania S.p.A. – Responsabile Ufficio Manutenzione Airside - con il seguente oggetto: ”OFFERTA PER L’ACQUISTO DEL MEZZO AZIENDALE  (indicarne gli estremi )”.

La busta dovrà contenere al suo interno l’offerta in cifre e lettere, sottoscritta dall’offerente: con indicazione del mezzo che si intende acquistare, la indicazione del nominativo dell’offerente e della Partita IVA o CF.

L’offerta dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del 09/11/2018.

Si informa che il passaggio di proprietà ed il trasporto del mezzo dall’aeroporto a destinazione sono a carico dell’acquirente.

Ulteriori informazioni presso il Responsabile Manutenzione Airside Geom. Antonio Luciano Ardiri c/o SAC S.p.A. Aeroporto di Catania tel. 095 7239404 fax 095 7239228 e-mail l.ardiri@aeroporto.catania.it.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Rimani sempre informato sui servizi, le rotte e le attività dell'Aeroporto di Catania

Prenota Hotel