SAC


Attività Duty Paid . Lotto 4C

05 Giugno 2018

Riservato alle sole aziende destinatarie di espressa richiesta a presentare offerta
per assegnazione di aree per l'esercizio di attività commerciali Food and Beverage all'interno del nuovo Terminal C - Lotto 4C.

RISPOSTA AI QUESITI POSTI

Domanda n.2: nel merito alle certificazioni rilasciate dalle enti accreditati nazionali e internazionali.

Faccio riferimento alla Lettera di invito alla presentazione di Offerta, punto nr. 4-B, Offerta Tecnica.

La nostra domanda è: Verranno prese in considerazione le certificazioni rilasciate alla nostra Casa Madre e non direttamente indirizzate alla nostra società? In caso affermativo, sono accettate le certificazioni in lingua straniera (tedesco o inglese) oppure devono essere accompagnate da una traduzione certificata in italiano? Risposta: Non verranno prese in considerazione le certificazioni rilasciate dalla Casa Madre.

Domanda n.3: in merito alla fideiussione di cui al punto 2.2.1 numero 3),:

La garanzia richiesta rientra nella tipologia prevista dal D.L. 50/2016 all’art. 93? Risposta: SI

La durata della garanzia può coprire solo il periodo di gara, determinato in 180 giorni, o deve necessariamente estendersi a tutto il periodo previsto per la sub concessione, pari a 6 anni? Risposta: 180 giorni

Domanda n.4: Nel dwg pubblicato sul Vostro sito web è presente un deposito evidenziato in rosso. Si richiede di confermare se il deposito sarà a servizio del punto vendita, e di specificarne la metratura. Risposta: il deposito sarà a servizio del punto vendita

Si richiede bozza del testo standard della fidejussione da produrre in caso di aggiudicazione definitiva, così come indicato al punto sub e) delle segnalazioni di S.A.C. contenute nelle premesse. Risposta: Si allega testo standard

In merito al punto 2.2.1, è possibile accorpare le richieste 1) e 2) in un unico documento? Risposta: Si, è possibile ricomprenderle in un unico documento separando ognuno dei punti richiesti
 

In merito al punto 2.2.1, è possibile accorpare le richieste 4), 5), 6) e 7) in un unico documento? Risposta: è possibile ricomprenderle in un unico documento separando ognuno dei punti richiesti
 

In merito al punto 2.2.1, richiesta 3), si richiede di confermare che l’importo richiesto sia pari a €12.000 totali Risposta: Si conferma

In merito al punto 2.2.1, richiesta 4) sub b), è possibile allegare le certificazioni detenute da altra società del gruppo? Risposta: Non è possibile

In merito al punto 2.2.1, richiesta 5) sub a), si chiede se sia necessario prevedere delle sedute all’interno del negozio (non trattandosi di punto vendita food) Risposta: Non è necessario

In merito al punto 2.2.1, richiesta 5) sub a), si chiede se sia necessario prevedere delle postazioni di ricarica all’interno del negozio (non trattandosi di punto vendita food) Risposta: Non è possibile

In merito al punto 2.2.1, richiesta 6) sub b), si chiede cosa si intende per “proposta commerciale per le varie fasce di servizio” (non trattandosi di punto vendita food) Risposta: si chiede di esplicitare la modalità di servizio della propria offerta commerciale

In merito al punto 2.2.1, richiesta 10), si chiede di fornire lo “schema di business plan allegato” in formato excel Risposta: si allega schema di business plan allegato” in formato excel

In merito al contenuto della convenzione standard, si chiede di confermare che l’orario di apertura dei punti vendita sarà 06.00 – 21.00 Risposta: l’orario di apertura e chiusura è funzionale allo schedulato dei voli, sulla base della libera organizzazione dei subconcessionari.

Cristoforo Sardo
Responsabile Unico del Procedimento

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