SAC


Avviso a manifestare interesse . Lotto 3C e 3Cbis . Attività Food and Beverage

23 Aprile 2018

RISPOSTA AI QUESITI POSTI

Domanda 13: Richiesta dati relativi ai passeggeri in partenza dal Terminal "C" con particolare riferimento a :
Quantità totale passeggeri in partenza
Profilo dei passeggeri in partenza  (Airline ; paesi di destinazione; ecc...)
Stagionalità dei passeggeri in partenza da Terminal "C" (pax per mese, numero voli per giorno ecc..)  se possibile avere quante più informazioni possibili al fine di comprendere meglio il passeggero/cliente tipo che interesserà le vendite Duty  Paid.
Risposta 13: Si allega quanto stabilito nel comitato utenti dell’Aeroporto di Catania, allegato verbale Comitato Utenti per Terminal C.

Domanda 14: Ca’puccino ha già aperto direttamente e avviato locali in aeroporti internazionali, tra i quali anche Londra Heathrow. In un secondo momento, la gestione di tali locali è poi stata affidata a partner specializzati diversi rispetto a Ca’puccino stessa.
14.1 Questi locali possono rientrare nell’esperienza aeroportuale di Ca’puccino?
Risposta 14.1: L’esperienza tecnica e professionale maturata può essere considerata utile al fine del requisito richiesto, esclusivamente per il tempo limitato di esercizio diretto (ferma la possibilità di partecipare in ATI).
14.2: E’ possibile ipotizzare una dinamica di questo genere anche nel caso della Procedura in questione?
Risposta 14.2: I termini del quesito risultano troppo generici. Specifichiamo che tali pratiche non sono generalmente di gradimento di SAC e che, in ogni caso, qualunque ipotesi di cessione dell’azienda nonché le operazioni societarie che comportino il trasferimento della sub-concessione, in conformità alle consuete previsioni contrattuali, sono soggette al preventivo consenso della medesima SAC.

Cristoforo Sardo
Responsabile Unico del Procedimento

Iscriviti alla nostra Newsletter

Rimani sempre informato sui servizi, le rotte e le attività dell'Aeroporto di Catania

Prenota Hotel