SAC


Avviso a manifestare interesse . Lotto 3C e 3Cbis . Attività Food and Beverage

16 Aprile 2018

RISPOSTA AI QUESITI POSTI

Domanda 1: Al paragrafo 3 lettera c) viene richiesto di allegare alla domanda di partecipazione formale disponibilità, in caso di aggiudicazione, a stipulare con primario Istituto bancario con sede in Italia, contratto di fideiussione in favore di SAC, a prima richiesta e conforme al testo standard fornito dalla stessa SAC. Si chiede di precisare se tale impegno debba essere emesso e sottoscritto dalla banca o prodotto con dichiarazione sottoscritta dal concorrente.”
Risposta 1: In fase di Manifestazione di interesse, è sufficiente la semplice dichiarazione di parte (cioè del concorrente).

Domanda2 : in riferimento al punto 3.3 lettera c) paragrafo 3(modalità di partecipazione alla procedura) dell'avviso di gara si chiede se per" formale disponibilità "si intende una semplice dichiarazione su carta intestata della società concorrente, in cui la stessa si impegna a stipulare con primario istituto bancario contratto di Fidejussione in favore di SAC in caso di aggiudicazione.
Risposta 2: In fase di Manifestazione di interesse, è sufficiente la semplice dichiarazione di parte (cioè del concorrente).

Domanda 3: Si richiede se in caso di aggiudicazione, è possibile emettere una fidejussione assicurativa anziché da primario Istituti bancario.
Risposta 3: Non è possibile.


Cristoforo Sardo
Responsabile Unico del Procedimento

Iscriviti alla nostra Newsletter

Rimani sempre informato sui servizi, le rotte e le attività dell'Aeroporto di Catania

Prenota Hotel