SAC


Aggiornamento rilievo infrastrutture aeroportuali, sottoservizi, edifici e pertinenze impiantistiche connesse. Servizio di aggiornamento della mappatura catastale e attivita’connesse alle operazioni di accatastamento servizio di rilievo aerofotogrammetrico - Aeroporto di Catania Fontanarossa - CIG 739310466B

07 Marzo 2018

RISPOSTA A QUESITI POSTI

Quesito 7
Per quanto riguarda il fatturato relativo a servizi nel settore oggetto di gare negli ultimi cinque anni almeno pari a quello di gara, per settore oggetto di gara si intende il settore merceologico e quindi esclusivamente aeroporti o al contrario si intendono i servizi elencati a pag. 1 di 18 del disciplinare (servizi di misurazione e aggiornamento rilievi, mappatura catastale…)?
Risposta 7
Si intende un fatturato globale, adeguatamente motivato, per servizi, realizzato negli ultimi 5 anni.

 

Quesito 8
Per quanto riguarda i due servizi di punta, debbono essere servizi che abbiano quali categorie tutte quelle elencate o è sufficiente che ne comprendano alcune e non la totalità? Per esempio siano appalti con oggetto indagini con georadar e attività di accatastamento ma non rilievi aerofotogrammetrici.
Risposta 8
E’ richiesto che abbiano espletato, negli ultimi cinque anni almeno due appalti di servizi, con oggetto quelli posti a base di gara, di importo totale non inferiore allo 0,3 di quello oggetto dell’appalto da affidare. Risposta già data con il quesito n. 6 pubblicato sul sito SAC.

 

Il Responsabile Unico del Procedimento
geom. Vincenzo Mommo

Iscriviti alla nostra Newsletter

Rimani sempre informato sui servizi, le rotte e le attività dell'Aeroporto di Catania

Prenota Hotel