SAC


Affidamento del servizio di accompagnamento PRM - passeggeri a ridotta mobilità - presso l’Aeroporto di Catania Fontanarossa

20 Novembre 2017

Risposta ai quesiti

QUESITO 1
Chiediamo, se - così come riportato all’art. 6 dell’avviso pubblico - l’indicazione da riportare sulla busta chiusa è la seguente: Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo in favore della S.A.C. S.p.A.” – NON APRIRE, oppure va cambiata.
Risposta:
L’intestazione dovrà essere la seguente: “AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO PRM - PASSEGGERI A RIDOTTA MOBILITÀ - PRESSO L’AEROPORTO DI CATANIA FONTANAROSSA”.

QUESITO 2
Siamo in attesa di ricevere il file in quanto quello presente sul Vs sito internet è quello relativo al servizio di brokeraggio ma è abbastanza diverso nella parte delle dichiarazioni soprattutto relativamente alla dichiarazione richiesta al punto c) art.5 del bando in oggetto.
Risposta:
In merito al vostro quesito vi allego alla presente l’allegato a che risulta essere pubblicato sul sito. Riguardo il quesito trattasi di refuso all’articolo 6, pertanto la dicitura da indicare sulla busta: “AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO PRM - PASSEGGERI A RIDOTTA MOBILITÀ - PRESSO L’AEROPORTO DI CATANIA FONTANAROSSA”. Il resto del bando è conforme a quanto richiesto.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Rimani sempre informato sui servizi, le rotte e le attività dell'Aeroporto di Catania

Prenota Hotel