SAC


Fornitura di n. 6 impianti di parcheggio automatizzati controllati da un sistema di centralizzazione con assistenza e manutenzione FULL RISK per anni 6 presso l’Aeroporto Fontanarossa di Catania – CIG: 67850017F2

26 Giugno 2017

Risposta ai quesiti

QUESITO 24
Come riportato nel Capitolato di gara, l’area parcheggio P4, dovrà essere composto da n° 3 gate di ingresso e da n°2 gate di uscita. Allo stato attuale vi sono n°2 gate di ingresso e n°1 gate di uscita. Pertanto con la presente si richiede in quale posizione andranno installati i restanti varchi
RISPOSTA 24
Consultare apposita planimetria (plan.1)

QUESITO 25
La posizione della cassa automatica rimarrà la stessa oppure avrà un’altra locazione?
RISPOSTA 25
La posizione potrà variare di pochi metri

QUESITO 26
L’area parcheggio P6 attualmente, allo stato di fatto non è delimitata né presenta indicazioni sulla viabilità ipotetica del parcheggio a regime. Siamo a richiedere pertanto indicazioni del posizionamento dei gate di ingresso secondo la viabilità ipotizzata da progetto SAC e la posizione della cassa automatica secondo i passaggi pedonali sempre previsti dal medesimo progetto?
RISPOSTA 26
Consultare apposita planimetria (plan.1)

QUESITO 27
Attualmente il parcheggio P3 è utilizzato da due differenti RENT A CAR con aree distinti e separate, nel capitolato di gara per il presente parcheggio vengono richieste un ingresso e un’uscita. Come verranno disposte quest’ultime?
RISPOSTA 27
Consultare apposita planimetria (plan.1)

QUESITO 28
Relativamente all’Aerostazione richiamata al punto 7 nel capitolato di gara, avremmo la necessità di conoscere l’esatta posizione delle 5 casse automatiche da ubicarsi nella suddetta area.
RISPOSTA 28
Le casse saranno ubicate nelle posizioni attuali. 

QUESITO 29
Relativamente alla richiesta espressa nel capitolato di gara, in cui viene espressa la fornitura di n. 2 tabelloni a led riepilogativi di tutti i parcheggi completi di n. posti auto disponibili per ogni parcheggio, con la presente siamo a richiedere l’esatta posizione delle due strade di accesso all’aeroporto, nelle quali andranno quindi ubicati i due pannelli sopra citati, così come riportato nella planimetria allegata ai documenti di gara.
RISPOSTA 29
Uno dei pannelli sostituirà l’attuale, l’altro sarà ubicato secondo le necessità della D.L. L’aggiudicataria dovrà solo provvedere all’installazione del pannello.

QUESITO 30
Relativamente all’Aerostazione richiamata al punto 7 nel capitolato di gara, avremmo la necessità di conoscere l’esatta posizione delle 5 casse automatiche da ubicarsi nella suddetta area.
RISPOSTA 30
Le casse automatiche saranno disposte nelle stesse posizioni delle attuali (dove non specificato) e potranno discostarsi di pochi metri

QUESITO 31
In merito alla relazione tecnica di gara, si chiede se, le 40 pagine prescritte sono da intendersi per ogni singolo punto descritto nel disciplinare di gara alle pagine 11,12 e 13 (punti A-B-C), oppure se le 40 pagine sono da intendersi complessivamente per tutti i tre punti A,B,C insieme
RISPOSTA 31
La relazione di cui al punto B dovrà essere al massimo di 40 pagine

QUESITO 32
In merito alla fornitura dei sistemi di automazione parcheggi delle aree di sosta, vi chiediamo se tutte le periferiche devono essere nuove di fabbrica oppure possono essere fornite anche apparecchiature ricondizionate e/o usate. 
RISPOSTA32
Le forniture devono essere tutte nuove di fabbrica 

QUESITO 33
in relazione al parcheggio P6 vi chiediamo se la realizzazione dell’intero parcheggio è a carico dell’impresa aggiudicataria della presente fornitura oppure è sufficiente prevedere le sole predisposizioni relative al sistema di automazione, rimanendo a carico della committente tutto il lavoro di realizzazione edile, civile e impiantistico dell’intero parcheggio per oggi ancora in stato iniziale di approntamento?
RISPOSTA33
Valgono le stesse condizioni di tutti gli altri parcheggi 

Iscriviti alla nostra Newsletter

Rimani sempre informato sui servizi, le rotte e le attività dell'Aeroporto di Catania

Prenota Hotel