SAC


Avviso pubblico di indagine di mercato per l’individuazione e selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per “Affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo in favore della S.A.C. S.p.A. C.I.G.:Z051E0037F”

17 Maggio 2017

La S.A.C. Società Aeroporto Catania S.p.A. rende noto che intende espletare, un'indagine di mercato finalizzata alla individuazione di operatori economici da invitare alla procedura per l’affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016. Il C.I.G. della procedura è Z051E0037F
Il presente avviso è finalizzato a ricevere soltanto manifestazioni di interesse da parte di operatori in possesso dei requisiti previsti. Gli operatori economici interessati, in possesso dei prescritti requisiti, potranno presentare la propria manifestazione di interesse a partecipare alla procedura senza che ciò dia luogo ad alcuna pretesa o aspettativa ad essere invitati alla successiva fase della procedura.
Termine per presentare la manifestazione di interesse a partecipare è il 16.06.2017.
L’attività richiesta al broker riguarderà la gestione delle polizze assicurative della  S.A.C. S.p.A. 
Responsabile Unico del Procedimento è l'avv. Rita Sancetta che potrà essere contattata al seguente indirizzo di posta elettronica  r.sancetta@aeroporto.catania.it Pec:sac@pec.aeroporto.catania.it.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter

Rimani sempre informato sui servizi, le rotte e le attività dell'Aeroporto di Catania

Prenota Hotel