SAC


Avviso esplorativo per il progetto di realizzazione di una azione promo-editoriale dedicata ai passeggeri dell’aeroporto di Catania

25 Luglio 2016

1. Riferimento della Committente (o Stazione Appaltante)
SAC Società Aeroporto di Catania Spa
Aeroporto Fontanarossa
95121 Catania
Fax 0957239228
Pec sac@pec.aeroporto.catania.it

2. Finalità dell’avviso, manifestazione di interesse e oggetto della procedura
Con il presente avviso la Stazione Appaltante intende contattare un congruo numero di potenziali soggetti affidatari acquisendone le relative manifestazioni di interesse, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, al fine di procedere alla individuazione del soggetto disponibile a intraprendere e sostenere il “progetto di realizzazione di una azione promo-editoriale dedicata ai passeggeri dell’Aeroporto di Catania”.
La Committente si riserva di individuare soggetti idonei, sulla base della completezza e dei contenuti della documentazione e dei requisiti di seguito richiesti.
Il presente avviso non può essere assimilato a una procedura di gara e non comporta alcun obbligo nei confronti dei soggetti interessati, né, per questi ultimi, alcun diritto a qualsivoglia prestazione né alcun impegno nei confronti di SAC.

3. Durata contrattuale
Il contratto avrà la durata di anni 3 (tre) non rinnovabili.

4. Requisiti di ammissione
Sono ammessi a presentare manifestazione di interesse i soggetti di cui all’art. 45 del decreto legislativo 50/2016 ss.mm.ii., i quali non versino in alcuna delle cause di esclusione di cui all’art. 80 del decreto legislativo 50/2016.
Resta inteso che la manifestazione di interesse non costituisce possesso dei requisiti richiesti per l’affidamento delle attività.

5. Descrizione del servizio da realizzare e gestire
Realizzazione di un progetto di comunicazione promo editoriale dedicato ai transiti dello scalo ai fini della promozione dell’aeroporto di Catania e del relativo territorio per finalità di turismo enogastronomico.

6. Termine di presentazione della manifestazione di interesse
L’operatore economico che sia in possesso dei requisiti indicati al punto 4 e sia interessato a essere successivamente invitato alla presentazione dell’offerta dovrà far pervenire la propria manifestazione di interesse contenuta in busta chiusa, redatta in lingua italiana, debitamente firmata dal titolare o legale rappresentante dell’impresa interessata, corredata da una fotocopia del documento di identità o di riconoscimento del sottoscrittore, e recante la seguente dicitura “Manifestazione di interesse per la realizzazione di una azione promo-editoriale dedicata alle informazioni destinate ai transiti dell’aeroporto di Catania e integrata ai servizi multimediali correlati, senza oneri a carico dell’ente appaltante”, tramite posta elettronica certificata, mediante raccomandata a/r o corriere o con consegna a mano con certificazione di consegna indirizzata a:
SAC Società Aeroporto Catania SpA
Aeroporto Fontanarossa
95121 Catania
Nell’oggetto della mail o nel riferimento sulla busta chiusa serve indicare “Avviso esplorativo”.
La data di acquisizione delle istanze sarà stabilita e comprovata dalla data del protocollo. Non saranno accettate domande pervenute oltre il termine di 7 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso. Il recapito tempestivo del plico rimane a esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo, non esclusa la forza maggiore o il fatto di terzi, esso non giunga a destinazione entro il termine previsto. La domanda, sottoscritta dal legale rappresentante dell’operatore economico dovrà essere corredata alla seguente documentazione, pena la non considerazione della stessa:

  • dichiarazione sostitutiva, ai sensi del DPR 445/2000, attestante il possesso dei requisiti di ordine generale di cui agli artt. 80 del decreto legislativo 50/2016.
  • copia fotostatica (fronte e retro) di un documento d’identità in corso di validità del legale rappresentante della società;

Gli interessati, con la manifestazione di interesse, acconsentono al trattamento dei propri dati personali, ai sensi del D.lgs. n. 196/2003, per tutte le fasi procedurali.
Il presente avviso è da intendersi come mero procedimento preselettivo, finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse.
Sac SpA si riserva la facoltà di revocare il presente avviso e, comunque, di non proseguire nella procedura, senza che le imprese partecipanti possano accampare diritti di sorta e senza alcun rimborso per ogni eventuale spesa sostenuta.
Per ulteriori informazioni sull’oggetto del servizio gli interessati potranno rivolgersi alla SAC Società Aeroporto Catania SpA – Ufficio marketing aeroportuale (tel. 095 7239350) – e-mail: golino@aeroporto.catania.it.

Il presente avviso è pubblicato sul sito web dell’Aeroporto di Catania: http://www.aeroporto.catania.it/bandi/

Iscriviti alla nostra Newsletter

Rimani sempre informato sui servizi, le rotte e le attività dell'Aeroporto di Catania

  Prenota Hotel