SAC


Indagine conoscitiva di mercato “PALI DI RICARICA PER VEICOLI ELETTRICI”

21 Luglio 2016

AVVISO

INDAGINE CONOSCITIVA DI MERCATO

OGGETTO
SAC – Società Aeroporto di Catania- S.p.A. rende noto che sta svolgendo una indagine di mercato volta a selezionare società eventualmente interessatea realizzare a propria cura e spese pali di ricarica per veicoli elettrici da collocare all’interno dei parcheggi gestiti dalla stessa SAC in prossimità di n. 2 stalli auto, sub-concessi a titolo oneroso alle suddette società.

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO
A seguito della crescente diffusione dei veicoli elettrici, si rende necessario offrire un servizio di ricarica degli stessi, attraverso apposite colonnine elettriche, poste all’interno dei parcheggi della SAC a disposizione dell’utenza aeroportuale dietro il versamento di un corrispettivo.
L’installazione, il materiale e comunque tutto ciò che sarà necessario per la posa dei pali di ricarica sarà posta a carico della società che svolgerà il servizio, alla quale verranno sub-concessi n. 2 stalli.

SOGGETTI AMMESSI
Possono presentare la propria manifestazione di interesse le imprese, italiane o straniere, aventi sede nell’Unione Europea, anche costituite in forma di società di capitali, cooperativa o consortile ed iraggruppamenti (GEIE, RTI, ATI) costituiti o da costituire

REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE
Gli operatori economici interessati alla selezione devono essere in possesso dei requisiti di seguito riportati:
a) requisiti di ordine generale di cui all’art. 80 del D.lgs. n. 50/2016;
b) certificato di iscrizione alla CCIAA, con oggetto sociale comprendente, ovvero compatibile con l’oggetto della procedura.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELL’ISTANZA
I soggetti interessati, dovranno presentare la propria manifestazione di interesse, con allegata:
- istanza di partecipazione;
- visura camerale aggiornata;
- certificato di iscrizione alla CCIAA;
- dichiarazione sostitutiva resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000, sottoscritta dal titolare o dal legale rappresentante con la quale si attesti il possesso dei requisiti di cui all’art. 80 del D.lgs. n. 50/2016.

L’istanza dovrà pervenire improrogabilmente entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 20 agosto 2016a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo sac@pec.aeroporto.catania.it.

SAC si riserva di invitare, a suo insindacabile giudizio, alla successiva selezione, le società con attività ritenute idonee ed in possesso dei requisiti richiesti.

Gli interessati, con la presentazione dell’istanza, acconsentono al trattamento dei propri dati personali, ai sensi del D. lgs. 196/2003, per tutte le fasi procedurali.

Si precisa che gli operatori economici per il solo fatto dell’interesse manifestato alla presenteindagine, non potranno vantare alcun titolo, pretesa, preferenza in ordine all’affidamento dellasubconcessione degli stalli.

I quesiti relativi alla procedura potranno essere presentati per iscritto, all’indirizzo e-mail sac@pec.aeroporto.catania.it.

I quesiti e le relative risposte di interesse ritenuto generale saranno pubblicati sul sito www.aeroporto.catania.it al link Bandi.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Rimani sempre informato sui servizi, le rotte e le attività dell'Aeroporto di Catania

  Prenota Hotel